CANTINA CONTRATTO

La ForuM 2014 sceglie e rappresenta alcune delle etichette più riconosciute in Italia, garantendo sempre la qualità dei prodotti.

Ci sono cantine che affondano le loro radici nella storia della produzione italiana, una di queste è sicuramente l’azienda Contratto, fondata nel 1867 e conosciuto come il più vecchio produttore di vini Spumanti in Italia.

In effetti, il metodo classico 1919 Contratto Extra Brut fu il primo vino Spumante millesimato mai prodotto nel paese.

Ma la Cantina Contratto non produce solo bollicine, ma anche vini rossi, vini bianchi, dolci e distillati che per anni hanno servito le casate reali di tutto il mondo e il Vaticano stesso.

Per molte generazioni, la cantina rimase nelle mani della famiglia Contratto. Oggi Contratto entra in una nuova era; Giorgio Rivetti ed il suo team supportano la qualità dei vini, fieri di riportare all’antica gloria questo gioiello di cantina.

ForuM 2014 ha un’attenzione speciale per tutte quelle Cantine che si distinguono per la capacità, la passione e la dedizione delle persone che ci lavorano, è per questo che Contratto non poteva mancare in un portfolio clienti che vanta etichette in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel business della ristorazione.